Il servizio New Born è dedicato ai piccolissimi, preferibilmente fra il settimo ed il dodicesimo giorno. Si preferisce questo intervallo perché nelle prime due settimane dalla nascita i bambini preservano ancora la posizione fetale, dormono profondamente, hanno la pelle liscia e piangono meno rispetto al periodo delle colichette.

La durata dello shooting parte da una base di tre ore e varia a seconda della tranquillità del piccolino: generalmente lo si tranquillizza e lo si fa addormentare poco prima dell’inizio degli scatti.

Nel nostro studio abbiamo un angolo studiato appositamente per i piccolissimi, dotato di tutte le morbidezze necessarie ad accogliere il bebè e per allestirgli intorno varie ambientazioni tematiche. In alternativa, si può organizzare il servizio fotografico a casa, sul lettone di mamma e papà, lasciando il piccolino nel suo ambiente; ci occuperemo noi di portare direttamente a casa tutto il materiale necessario.

Per chi lo desidera, al servizio fotografico possono partecipare anche i genitori o i fratellini più grandi, sia a casa che in studio.

Durata dello shooting: 2 ore circa
Location: in studio nell’angolo New Born o a casa sul lettone di mamma e papà

Cosa riceverete:
6 foto 15×20
oppure
Un album fotografico 20×20 cm
con 30 scatti in bianco e nero e a colori selezionati direttamente dai genitori

Costi:
Solo bebè in studio, opzione 6 foto 15×20, 70 euro
Solo bebè in studio a partire da 100 euro
Solo bebè a casa a partire da 130 euro
Bebè + famiglia in studio a partire da 120 euro
Bebè + famiglia a casa a partire da 150 euro

Chiudi il menu