Un servizio fotografico per celebrare il momento più delicato ed intenso nella vita delle future mamme: nove mesi di attesa, amore, ansia e felicità. Un racconto imperdibile da custodire con cura ed arricchire l’emozione di diventare genitori.

Che sia a casa, in studio o in esterna, ci prenderemo cura delle tue esigenze e della tua privacy, lasciandoti decidere come e quanto esporti, guidandoti con consigli pratici per rendere la tua esperienza il più piacevole e meno stancante possibile.

Nel nostro studio potrai scegliere tra una varietà di set e ambienti con relativi accessori ed abiti; a casa, portiamo noi tutta l’attrezzatura e raccontiamo insieme la tua realtà.
Quando la stagione permette invece, si può scegliere anche una location esterna, immersa nella natura.

Il momento migliore per lo shooting è dalla 29esima alla 35esima settimana perché la pancia è bella tonda ed i movimenti sono ancora fluidi e poco faticosi.
Potrai essere da sola o decidere di coinvolgere il tuo compagno o la famiglia al completo e perché no, anche con il tuo animale di casa.

È consigliabile indossare della biancheria bianca o nera, senza cuciture; avere a disposizione delle camicie bianche o nere e dei leggins.
Per aggiungere un tocco in più di personalità, scegli anche un oggetto personale dedicato al nascituro: delle scarpine, il bavaglino o il pupazzo della culla.

Durata dello shooting: 2 ore circa
Location: in studio con set; a casa o in una location esterna

Cosa riceverete:
6 foto 15×20
oppure
Un album fotografico 20×20 cm
con 30 scatti in bianco e nero e a colori selezionati direttamente da te

Costi:
Solo mamma in studio, opzione 6 foto 15×20, 70 euro
Solo mamma in studio a partire da 100 euro
Solo mamma a casa o in location esterna a partire da 130 euro
Mamma + famiglia in studio a partire da 120 euro
Mamma + famiglia a casa o in location esterna a partire da 150 euro

Chiudi il menu